Skip survey header

Con l'SMS il business decolla


 

L’SMS è uno dei metodi di comunicazione più immediati ed economici, utilizzato non solo dai privati ma anche dalle aziende per raggiungere in un solo istante una moltitudine di utenti diversi.

 

Oltre il 90% di coloro i quali hanno un cellulare usano gli SMS e la loro popolarità è tale che, solo in Italia, nel 2011 sono stati inviati 1,5 miliardi di SMS mobile marketing e services.

Non solo. Agli SMS si presta molta più attenzione che ad altre forme di comunicazione. Ricerche di mercato dimostrano che il 98% degli SMS ricevuti viene aperto e letto (rispetto a solo il 10% delle e-mail) e che una persona su 3 risponde a un SMS ricevuto entro 3 minuti.

 

Le potenzialità di questo strumento come supporto alle strategie e all’operatività day-by-day di un’azienda sono, quindi, molto alte. La sua versatilità e la sua economicità, infatti, rendono l’SMS adatto alle più disparate esigenze di comunicazione intra e interaziendali.

 

Obiettivo di questo white paper è fornire spunti concreti su come utilizzare l’SMS a supporto delle attività quotidiane e strategiche di imprese, enti pubblici e associazioni nei diversi settori di attività.

 

Il documento illustra 100 utilizzi effettivi, comprovati dalle esperienze di clienti Skebby che hanno scelto le CLOUD SMS SOLUTIONS di questo provider.  

 

Il documento, in particolare, approfondisce i seguenti casi d’uso degli SMS:

 

  • Vendite, prodotti, marketing
  • Servizi di assistenza clienti/CRM
  • Processi aziendali e amministrazione interna
  • Processi IT
  • Trasporti e logistica
  • Viaggi e turismo
  • Servizi finanziari/assicurativi
  • Social networking

 

E se, dopo aver letto tutte le potenzialità degli SMS, vorrete anche sperimentarne in concreto i benefici, potrete usufruire di un’offerta speciale. Grazie alla partnership siglata tra Skebby e IlSoftware.it, infatti, se deciderete di usufruire delle CLOUD SMS SOLUTIONS di Skebby avrete in omaggio 100 SMS, anziché i 10 previsti dalle normali promozioni.


Buona lettura!

Compilate il seguente form per scaricare gratuitamente il white paper
Ruolo aziendale: