Skip survey header

La ricetta del buon BYOD


 

 

I rapidi sviluppi della tecnologia mettono dipendenti e consulenti in condizione di adottare nuovi metodi di lavoro. Stiamo già tutti sperimentando i benefici delle ultime tendenze tecnologiche nella nostra vita personale e tutti, ormai, vogliamo estendere questi benefici anche all’ambiente professionale. Nel contesto attuale, poi, tutti ci attendiamo che siano i datori di lavoro a fornirci tutte queste funzionalità abilitanti.
I CIO, in particolare, vogliono una forza lavoro creativa ed efficiente e vedono nuove opportunità di business nel fornire al proprio team le tecnologie che consentiranno ai lavoratori di avere un impatto positivo sulla business line.

Ma a queste opportunità si associano anche e livelli potenzialmente più elevati di complessità IT e nuove sfide di sicurezza.
Come fanno le organizzazioni a implementare e supportare i dispositivi che rappresentano il miglior strumento di lavoro per la propria organizzazione? Quali sono le implicazioni di sicurezza che consentono di abilitare ambienti di lavoro flessibili? Come fanno le organizzazioni a gestire in modo efficiente ed economico la quantità crescente di dati consumati, creati e memorizzati su questi dispositivi?
A tutte queste domande risponde questo documento.


Il white paper approfondisce, in particolare, i seguenti argomenti:
  • Misurare la produttività dei dipendenti in termini di risultati, non di ore
  • I cambiamenti in atto nell’adozione dei dispositivi
  • Valore vs regole
  • Le tante facce dell’IT manager
  • L’innovazione guidata dalla forza lavoro

Compilate il seguente form per scaricare gratuitamente il white paper
Ruolo aziendale: *This question is required.

Informativa sulla privacy

I dati personali raccolti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da NEW BUSINESS MEDIA – titolare del trattamento – Via Eritrea, 21 - Milano (nel seguito: NEW BUSINESS MEDIA), al fine di perfezionare il processo di registrazione e consentirti di fruire dei servizi offerti dalla scheda che state per compilare. NEW BUSINESS MEDIA potrà utilizzare i tuoi dati anche per l’invio di e-mail pubblicitarie su propri prodotti e servizi, analoghi o riferibili ai temi trattati nella scheda o a quanto già acquistato, a meno che non rifiuti tale uso esercitando il tuo diritto di opposizione con le modalità più oltre esposte. Inoltre, previo consenso, i dati potranno essere condivisi con aziende partner e/o clienti di NEW BUSINESS MEDIA e trattati anche per fini di invio di materiale promozionale su prodotti e servizi diversi da quelli già acquistati e per attività di comunicazione e marketing. Per avere l’elenco completo dei responsabili che trattano i tuoi dati, ti invitiamo a inviare un’e-mail a privacy@newbusinessmedia.it. Le categorie di incaricati che tratteranno i dati per le predette finalità sono gli addetti all’evasione degli ordini, all’amministrazione, al servizio clienti, ai sistemi informativi e al marketing (ove sia prestato consenso), ai sistemi informativi e di gestione del sito Web e agli addetti all’erogazione dei servizi riservati agli utenti registrati. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o per comunicazioni commerciali inviando un’e-mail a privacy@newbusinessmedia.it.

Trattamento dei dati *This question is required.