Skip survey header

Portare Windows 8 in azienda in quattro fasi


 

 

 

È ormai chiaro che Windows 8 rappresenta un cambiamento radicale nel mondo dei client.
Unificando in una sola piattaforma le caratteristiche mainstream dei client con l'esperienza touch, introduce un concetto del tutto nuovo di interazione, accompagnandosi a una serie di benefici evidenti:

• Tempi di avvio più veloci
• Miglioramento della durata della batteria
• Miglioramento nei tempi di risposta
• Miglioramento della connettività
• Miglioramento della sicurezza
• Possibilità di  integrazione di sensori

In questo white paper, Intel propone un percorso in quattro fasi per l'adozione di Windows 8 nel mondo aziendale, partendo naturalmente dal coinvolgimento dei cosiddetti early adopter, spesso in modalità BYOD, per poi arrivare alle fasi di refresh e di aggiornamento per tutti i dipendenti aziendali.

Compilate il seguente form per scaricare gratuitamente il white paper
Ruolo aziendale: *This question is required.

Informativa sulla privacy

I dati personali raccolti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da NEW BUSINESS MEDIA – titolare del trattamento – Via Eritrea, 21 - Milano (nel seguito: NEW BUSINESS MEDIA), al fine di perfezionare il processo di registrazione e consentirti di fruire dei servizi offerti dalla scheda che state per compilare. NEW BUSINESS MEDIA potrà utilizzare i tuoi dati anche per l’invio di e-mail pubblicitarie su propri prodotti e servizi, analoghi o riferibili ai temi trattati nella scheda o a quanto già acquistato, a meno che non rifiuti tale uso esercitando il tuo diritto di opposizione con le modalità più oltre esposte. Inoltre, previo consenso, i dati potranno essere condivisi con aziende partner e/o clienti di NEW BUSINESS MEDIA e trattati anche per fini di invio di materiale promozionale su prodotti e servizi diversi da quelli già acquistati e per attività di comunicazione e marketing. Per avere l’elenco completo dei responsabili che trattano i tuoi dati, ti invitiamo a inviare un’e-mail a privacy@newbusinessmedia.it. Le categorie di incaricati che tratteranno i dati per le predette finalità sono gli addetti all’evasione degli ordini, all’amministrazione, al servizio clienti, ai sistemi informativi e al marketing (ove sia prestato consenso), ai sistemi informativi e di gestione del sito Web e agli addetti all’erogazione dei servizi riservati agli utenti registrati. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o per comunicazioni commerciali inviando un’e-mail a privacy@newbusinessmedia.it.

Trattamento dei dati *This question is required.