Skip survey header

HP - Lo storage è essenziale nella business continuity

Page One

Gestione delle prestazioni con rilevamento del percorso grazie al software HPStorage Essentials


Il monitoraggio e la gestione delle prestazioni dell'infrastruttura di storage sono fattori essenziali per la business continuity e le soluzioni di disponibilità. 


Per garantire l'efficienza delle applicazioni, i responsabili dello storage devono gestire le prestazioni sia dell'array che della SAN basata su di esso.
Questo white paper di 8 pagine, redatto da HP, illustra le principali problematiche e una possibile soluzione in 4 fasi usando la soluzione HP Storage Essentials.

Di seguito gli argomenti illustrati nel white paper:
• Problematiche di gestione delle prestazioni nell'ambiente IT odierno
• La soluzione alle problematiche di gestione delle prestazioni
• Utilizzo del software HP Storage Essentials per la visibilità dei percorsi di storage

Compilate il seguente form per scaricare gratuitamente il white paper

Informativa ex D. LGS. n. 196/'03 – Tutela della privacy.
I dati personali raccolti con questa scheda sono trattati per la registrazione all'iniziativa, per elaborazioni di tipo statistico e per l'invio, se lo desidera, di informazioni commerciali su prodotti e servizi delle Società del Gruppo Il Sole 24 ORE e del partner, con modalità, anche automatizzate, strettamente necessarie a tali scopi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma serve per l'esecuzione del servizio, che comprende, a Sua discrezione, l'invio di informazioni commerciali. Titolari del trattamento sono Il Sole 24 ORE S.p.A., Via Monte Rosa 91, 20149 Milano e il partner. Potrà esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D. LGS. n. 196/03 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) e conoscere l'elenco completo dei Responsabili del Trattamento de Il Sole 24 ORE scrivendo all'indirizzo privacy.businessmedia@ilsole24ore.com ed agli Sponsor.

I dati saranno trattati, relativamente a Il Sole 24 ORE, da incaricati preposti alla gestione dell'iniziativa, al marketing e al Servizio Clienti e potranno essere comunicati alle società del Gruppo per le medesime finalità della raccolta e a società esterne per l'invio del nostro materiale promozionale.



Consenso – letta l'informativa *This question is required.