Skip survey header

Competizione organizzazione eventi universitari

Pagina uno

Grazie per il tuo interesse alla nostra competizione. Prenditi un momento per leggere e comprendere i termini e le condizioni:

Criteri di vittoria - il progetto vincente sarà scelto in base a:

• Efficienza - maggior benefici per i partecipanti in base al costo

• Coinvolgimento - livello di valore per gli spettatori e attesa per l'evento

• Budget - capacità di rispettare un budget

• Innovazione - originalità delle attività e dell'ambientazione dell'evento

• Fattibilità - quanto è realistico che un gaming club universitario riesca a tenere un evento?

Premio: fino a 1.500 € (millecinquecento euro) per l'organizzazione di un evento dedicato a League of Legends.

I vincitori verranno scelti il 2 aprile

1. La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i giocatori di League of Legends che hanno (i) almeno 18 anni, (ii) risiedono nello spazio economico europeo e (iii) sono membri di un gaming club universitario. Riot potrebbe chiedere queste informazioni per verificare l'idoneità di un partecipante. Il premio potrebbe essere trattenuto, nel caso Riot non sia soddisfatta della verifica.

2. È consentita solo una persona per progetto. I progetti che non rispettano questi termini e condizioni non saranno validi.

3. La competizione si svolgerà durante le date della competizione, fino alla data di chiusura indicata. I progetti ricevuti dopo la data di chiusura non parteciperanno alla competizione.

4. Il vincitore (o i vincitori) saranno scelti tra tutti i progetti ricevuti, in base al criterio di giudizio delineato qua sopra. Ogni vincitore riceverà una notifica tramite email con un ragionevole anticipo dopo la data del giudizio indicata.

5. Riot si riserva il diritto di fornire un premio sostitutivo di valore paragonabile, nel caso il premio diventi non disponibile per motivi che vanno oltre il suo controllo. Contanti o credito potranno essere offerti a esclusiva discrezione di Riot. I premi non sono trasferibili.

6. Riguardo al premio, tutte le condizioni, i termini, le garanzie e le rappresentazioni, implicite o esplicite, in relazione alla clausola del premio, sono escluse nella misura massima consentita dalla legge.

7. Tasse, dazi e oneri sono responsabilità del vincitore del premio.

8. Il vincitore (o i vincitori) potrebbero dover partecipare alla pubblicità legata alla competizione. Una delle condizioni della partecipazioni è che il vincitore (o i vincitori) acconsentano alla divulgazione pubblica del loro nome e del paese di residenza, in caso di vittoria.

9. i dati dei partecipanti verranno raccolti, immagazzinati ed elaborati per l'amministrazione e la gestione della competizione. Riot potrebbe usare i dati forniti per contattarti con i risultati della competizione.

10. La decisione di Riot è insindacabile. .

11. Riot si riserva il diritto di sospendere, annullare o modificare la competizione e/o di modificare questi termini e queste condizioni in qualunque momento, senza preavviso. Continuando a partecipare alla competizione che deriverà da eventuali modifiche ai termini e alle condizioni, i partecipanti accettano i termini aggiornati.

12. La competizione è regolata dalla legge irlandese ed è soggetta alla giurisdizione esclusiva delle corti irlandesi.