Skip survey header

Trasformazioni Exante Italia

Raccontaci la tua storia e diventa il Nuovo Volto di Exante!

Leggere le vostre grandi storie di successo è per noi motivo di grande soddisfazione e ci motiva a continuare nel nostro progetto di cambiare la vita di migliaia di persone. Proprio per questo vogliamo premiarvi per il vostro duro lavoro e la vostra fedeltà: per questo, ogni trasformazione sarà ricompensata con 15€ da spendere sul sito! 

In più partecipa scrivendoci la tua storia entro il 20 ottobre e avrai l'opportunità di essere scelta come vincitrice di un photoshoot esclusivo nei nostri studi di Manchester! Volo e soggiorno incluso! Vola a Manchester con Exante e diventa il nuovo Volto Exante!

Completa il seguente questionario e carica una tua foto del prima e del dopo.*


*Solo i questionari che sono completi di foto nitide saranno selezionati per partecipare al concorso Volto di Exante. Il photoshoot avrà luogo a Dicembre.
1. Dettagli Personali *This question is required.
Relazione
3. Misure *This question is required.
4. Taglia *This question is required.
5. Quali sono i tuoi 3 prodotti Exante preferiti?
11. Per considerare la tua trasformazione abbiamo bisogno di due fotografie, una del Prima e una del Dopo.

Allega la tua foto del Prima.
  *This question is required.
12. Allega la tua foto del Dopo. *This question is required.
13. Gentilmente fornite la vostra firma per confermare che consentite ai Termini e alle Condizioni*.

*Ritornando questo modulo e firmando qui sotto autorizzo irrevocabilmente The Hut.com Limited (operante come Dieta Exante) ("Compagnia") e i suoi affiliati, a pubblicare, riprodurre, esibire, trasmettere, divulgare, teletrasmettere (incluso sul sito Dieta Exante, sulle pagine Facebook e Instagram e su Youtube), proteggere da copyright, digitalizzare, esporre, altrimenti utilizzare e permetto ad altri di utilizzare (a) il mio nome, immagine, somiglianza e voce e (b) tutte le foto, registrazioni, videoregistrazioni, materiali audiovisivi, scritti, dichiarazioni e citazioni di me o da me (Collettivamente i "Materiali"), in qualsiasi maniera o forma, o qualsiasi formato ora o in futuro creato, incluso sui Internet, e per qualsiasi scopo come scelto da sopra, incluso, ma non limitato a, pubblicità o promozione della compagnia, del sito Dieta Exante e/o dei Prodotti Exante, senza futura autorizzazione o pagamento verso di me.  *This question is required.
Clear
Signature of