Surveys should never ask for any sensitive or secure data. Do not provide passwords, credit card numbers, identification numbers, or other sensitive information. Report Abuse.
Skip survey header

ASSI - Smart Working

ASSI - Questionario Smart Working 2018

Il prossimo 29 ottobre ASSI organizzerà il primo di 3 incontri destinati allo smart working e a tutte le sue declinazioni.  Per prepararci a questo appuntamento vi somministriamo questo brevissimo questionario a noi utile per sapere della conoscenza del fenomeno, dell’interesse che c’è sul fenomeno e soprattutto la presenza di applicazioni pratiche di smart working.
1. Quale tra queste affermazioni descrive meglio lo smart working?
La legge 81/2017 definisce lo smart working nel seguente modo:
l lavoro agile (o smart working) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall'assenza di vincoli orari o spaziali e un'organizzazione per fasi, cicli e obiettivi, stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro; una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività.
2. Conoscenza della legge e i suoi contenuti:
 
3. La legge e lo smart working per come li conosci:
4. Lo smart working e l'azienda per cui lavori:
6. Quale tra queste affermazioni individua meglio le differenze tra smart working e telelavoro?
7. A chi si rivolge questo nuovo modo di lavorare?
8. Esperienze di smart working
Conosci esperienze di lavoro Agile o smart working, le potresti venire a raccontare?
Vanno bene tutte le esperienze anche se non con tutti gli strumenti e le modalità previste dallo smart working, anche non di successo!
Survey Software powered by SurveyGizmo
Survey Software