Skip survey header

I sistemi di monitoraggio e valutazione delle attività di welfare aziendale - Indagine esplorativa -


Benvenuto/a,

il Welfare Aziendale (WA) è un fenomeno in forte espansione. Allo stesso tempo aumenta l’interesse da parte di imprese, dipendenti, parti sociali per la ricerca di strumenti per la misurazione dell’impatto effettivo di tali iniziative.  Le aziende sono impegnate a ripensare le proprie policy e le proprie strategie in questo ambito.

In questo contesto, Social Value Italia ha avviato un progetto che intende delinearne le caratteristiche e, in particolar modo, individuare le aspettative e le pratiche delle iniziative di welfare aziendale e di valutazione di impatto sociale.

Pertanto ti chiediamo di dedicare 5 minuti del tuo tempo alla compilazione di un brevissimo questionario.

Al termine della compilazione, per far sì che il questionario giunga completo, assicurati di cliccare sul bottone "invia" nell'ultima pagina.

Il questionario è anonimo, le informazioni fornite saranno raggruppate per fini statistici senza alcuna finalità commerciale, nel pieno rispetto della legge sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. 

Buona compilazione, e grazie per la preziosa collaborazione!

Alla conclusione del progetto riceverai le informazioni riguardanti le forme e le modalità di presentazione dei risultati, intanto siamo a disposizione per ogni eventuale approfondimento.

Team di ricerca
Social Value Italia