Skip survey header

I passi da fare per una migrazione dei dati di successo


HP logo Sotto il fuoco incrociato dello "spendere meno" e lavorare alla "velocità del business", i CIO si stanno sempre più orientando verso soluzioni che consentono di consolidare le applicazioni e i sistemi IT. Per quanto il clod computing, la virtualizzazione, la deduplicazione possano fornire le risposte a queste esigenze, il punto di partenza è sempre e comunque il "dato": come lo gestisco? Come effettuo una corretta data migration per spostare i dati da un sistema/applicazione a un altro?

Questa E-Guide di 10 pagine, sponsorizzata da Oracle, illustra una pratica procedura operativa basata su 10 step per evitare il fallimento di una processo di data migration, processo che nel 50% dei casi si traduce in costi non preventivati e ritardi nel deployment (fonte Bloor Research).

Nel documento in PDF in inglese scoprirete i 10 aspetti critici da considerare nella pianificazione dell'attività di migrazione dei dati.


Compilate il seguente form per scaricare gratuitamente il white paper
Ruolo aziendale: *This question is required.
Per favore, indicare se si vogliono ricevere comunicazioni sui prodotti, servizi, eventi di Oracle *This question is required.