Skip survey header

Analizza Bilancia Crea valore, l’ABC dell’IoT

L'Internet of Things offre grandi opportunità di profitto, purché lo sviluppo di applicazioni sia approcciato con metodo. Scopri con Solair come realizzare progetti IoT in tre step e leggi il white paper "Analizza, Bilancia, Crea valore. L'ABC per realizzare progetti Internet of Things".
 
Dati anagrafici/Personal data *Risposta richiesta.
This question requires a valid email address.
This question requires a valid number format.
This question requires a valid number format.
Ruolo aziendale/Job role *Risposta richiesta.
In quale settore opera la sua azienda? *Risposta richiesta.

I dati personali raccolti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da NEW BUSINESS MEDIA – titolare del trattamento – Via Eritrea, 21 - Milano (nel seguito: NEW BUSINESS MEDIA), al fine di perfezionare il processo di registrazione e consentirti di fruire dei servizi offerti dalla scheda che state per compilare.
NEW BUSINESS MEDIA potrà utilizzare i tuoi dati anche per l’invio di e-mail pubblicitarie su propri prodotti e servizi, analoghi a quanto già acquistato, a meno che non rifiuti tale uso esercitando il tuo diritto di opposizione con le modalità più oltre esposte. Inoltre, previo consenso, i dati potranno essere trattati anche per fini di invio di materiale promozionale su prodotti e servizi diversi da quelli già acquistati e per attività di marketing.
Per avere l’elenco completo dei responsabili che trattano i tuoi dati, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti oppure a inviare un’e-mail a privacy@newbusinessmedia.it. Le categorie di incaricati che tratteranno i dati per le predette finalità sono gli addetti all’evasione degli ordini, all’amministrazione, al servizio clienti, ai sistemi informativi e al marketing (ove sia prestato consenso), ai sistemi informativi e di gestione del sito Web e agli addetti all’erogazione dei servizi riservati agli utenti registrati.
Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o per comunicazioni commerciali inviando un’e-mail a privacy@newbusinessmedia.it.

Trattamento dei dati *Risposta richiesta.